RESIDENZIALE - 054

Residenze Campagna si colloca ai piedi della collina della Città di Chiampo e propone la riqualificazione di un fabbricato esistente per creare un nuovo condominio di tre appartamenti.

Anno: 2024
Luogo: Chiampo (VI)
Status: Progettazione definitiva
Impresa: Chiawe srl

RESIDENZIALE - 033

Villa Aida è un intervento di riqualificazione edilizia che dalla demolizione di un edificio esistente crea un condominio di sei unità con grandi terrazze o giardini esclusivi.

Anno: 2023
Luogo: provincia di Vicenza
Status: in costruzione

DIREZIONALE - 024

Dentro il limite del centro storico di Vicenza, in un edificio degli anni ’60, un locale dismesso da qualche anno è stato riqualificato e trasformato in moderni uffici.

Anno: 2022-23
Luogo: Vicenza
Status: Realizzato
Impresa: Sartorello Building srl

RESIDENZIALE - 037

Corte Europa è una trifamiliare sovrapposta con grandi spazi esterni: giardino al piano terra e grandi terrazze loggiate ai piani primo e secondo.

Anno: 2024
Luogo: provincia di Vicenza
Status: Proposta di intervento immobiliare

RESIDENZIALE - 040

Non le classiche case a schiera ma delle ville indipendenti unite tra loro solamente dai portici, che suddividono lo spazio esterno in un giardino verso la via pubblica e in un intimo patio all’interno.

Anno: 2023
Luogo: provincia di Vicenza
Status: Proposta di intervento immobiliare

RESIDENZIALE - 022

Per un edificio ai bordi del centro storico di Vicenza è stata sviluppata questa proposta di ristrutturazione con riqualificazione energetica e miglioramento sismico; il progetto prevede la realizzazione di una residenza concentrata attorno al cortile interno che si configura come un “giardino segreto”.

Anno: 2022
Luogo: Vicenza
Status: Studio di fattibilità

RESIDENZIALE - TC01

La demolizione di un edificio degli anni ’70 lascia lo spazio a questa nuova bifamiliare dalle linee contemporanee con grandi vetrate sugli spazi esterni. L’idea compositiva si basa su un parallelepipedo bianco scavato in corrispondenza dei portici e delle terrazze e su cui si innestano altri elementi in contrasto cromatico: sporti, pergole, fioriere e l’evidente pararallelepipedo grigio scuro del vano scale che caratterizza il prospetto fronte strada.

Anno: 2021
Luogo: Costabissara (VI)
Status: Progettazione definitiva

DIREZIONALE - 003

Il progetto ha origine dalla volontà di rinnovare i locali con lo scopo di ottenere uno spazio luminoso e rilassante dove lavorare ed accogliere i clienti. La scelta dei colori e dei materiali hanno definito una palette che unisce tre elementi cromatici e materici: il grigio cemento del pavimento, il legno rovere degli arredi e il bianco per le pareti. Questi, combinati insieme, creano un ambiente dall’aspetto minimal e accogliente.

Anno: 2021
Luogo: Monticello Conte Otto (VI)
Status: Realizzato

COMMERCIALE - 006

Situato nel centro storico di Thiene, il progetto mira a realizzare un lounge bar che possa unire l’eleganza del legno e dei dettagli in metallo scuro a un animo tropicale e verdeggiante. Ecco che il progetto si sviluppa attorno ad un nucleo centrale di legno dalle linee pulite e si completa con i dettagli tropicali della carta da parati e delle piante disposte tra i tavoli.

Anno: 2021
Luogo: Thiene (VI)
Status: Studio di fattibilità
Con: Architetto Chiara Regina Grego